La nostra Filosofia

icona-filosofia

Chi siamo


CHI

La collaborazione tra Simone Bucchi, Daniele Cerri e Manuel D’Arienzo si consolida 2018 con la nascita della società Alto Y Claro. Il connubio tra arte figurativa e cucina innovativa dà vita nell’anno successivo a Voluttà: lieviti e colori, una pizzeria contemporanea rispettosa della tradizione ma indirizzata all’innovazione.

DOVE

Siamo a Pontedera, in pieno territorio toscano, precisamente nell’area della Valdera che racchiude i maggiori comuni della provincia pisana. Ci rivolgiamo ad una vasta gamma di persone: direttamente a chi ha già sperimentato il piacere della cucina contemporanea e sana, ed indirettamente a tutti coloro a cui piace mangiare sano e con gusto.

QUANDO

Il nostro locale assume il suo aspetto più voluttuoso quando cala il sole. Il servizio comincia alle ore 19:00 e si protrae fino alla fine del giorno, portando in tavola la vera e propria pizza contemporanea e ponendo seducentemente l’accento su lieviti e colori. E non è tutto. Siamo aperti anche a pranzo a partire dalle ore 11:00. L’atmosfera è molto più dinamica e solare, con piatti bistrot più leggeri e veloci, consumabili in loco o take away. La mattina invece vogliamo dare spazio ai prodotti di panetteria e pasticceria, preparati con lo stesso concetto di unione fra tradizione e innovazione.

PERCHÉ

Voluttà nasce per il bisogno di comunicare una cucina sana, contemporanea e conviviale, abbinando una base lievitata ai piatti tipici della regione Toscana e basando le nostre scelte su aziende del territorio che ci garantiscono una materia prima a km zero o “km buono”; perché siamo in grado di offrire un prodotto sano e genuino, condiviso all’interno di un locale unico attraverso un ottimo servizio.

COME

Vieni da noi e scoprilo! Offriamo la possibilità di illustrarti la ricetta per avere una base croccante e friabile anche a casa in pochi e semplici passi.